Bando interventi di integrazione lavorativa e socio-economica da realizzarsi attraverso contratti di prestazione occasionale anno 2025

E' aperto il bando per l'attivazione di interventi di integrazione lavorativa e socio-economica da realizzarsi mediante contratti di prestazione occasionale - anno 2025. Richieste entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 maggio 2025.

Data:

05 maggio 2025

Descrizione

Si rende noto il bando per l’acquisizione della disponibilità di personale a svolgere lavoro di natura occasionale finalizzato alla formazione di una graduatoria di priorità per l’anno 2025.
Hanno diritto ad usufruire delle prestazioni di cui sopra i cittadini lavoratori disoccupati, in cassa integrazione straordinaria, in cassa integrazione ordinaria o in mobilità, immediatamente disponibili allo svolgimento del lavoro.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà pervenire al protocollo del Comune, a pena di esclusione, inderogabilmente, entro le ore 12.00 di VENERDI 23/05/2025.
Non saranno ammesse domande pervenute oltre il termine.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
05 maggio 2025